Acciaroli

Residence Ancora

Una vacanza indimenticabile ha il profumo del mare cristallino e del verde dei monti, connubio perfetto per godersi appieno uno dei più begli angoli che offre la nostra penisola. Siamo ad Acciaroli, piccolo paesino marinaro che fa parte del comune di Pollica, non lontano dalle rilassanti colline del Parco Nazionale del Cilento.

Qui, tra sabbia chiara e cielo su una splendida terrazza naturale che si getta nel mare trasparente, sorge l’incantevole Residence Ancora, il posto ideale per un soggiorno lontano dallo stress e dai ritmi frenetici della città.

Il Residence Ancora è la meta perfetta per una vita di totale relax: la sua posizione è prossima alla grande spiaggia completamente attrezzata e una volta arrivati qui non servirà neppure l’auto perché tutto è a portata di mano. Divertimento, cucina, mare, giochi sono soltanto alcuni dei servizi offerti a disposizione della clientela.

Ideale per la vacanza di tutta la famiglia il Residence Ancora è stato ristrutturato completamente nel 2011 ed è oggi una struttura moderna e funzionale pensata per un’accoglienza dall’atmosfera naturale e rilassata, tanto che ci si sente come a casa o anche meglio.

Il residence è composto da 56 appartamenti suddivisi in 26 trilocali, 24 bilocali e 6 monolocali. A disposizione anche un Take-away per i clienti che scelgono di assaporare la cucina locale direttamente in casa propria, davvero un servizio molto apprezzato quando in vacanza non si desidera spadellare troppo.

Quanto alla vita da mare è davvero unica sia per gli adulti che possono gustarsi aperitivi davanti al tramonto o fare rilassanti passeggiate nei dintorni che per i bambini che hanno grandi spazi protetti dove giocare in totale libertà.

Foto di CiaurlecOpera propria, CC BY-SA 3.0, Collegamento.